Posso annullare un ordine?

Si può annullare un ordine fino al momento della spedizione. Solitamente i prodotti vengono spediti dopo le ore 13.00. L'importo che hai versato verrà respinto oppure riaccreditato tramite bonifico.

Le misure delle scatole indicate, si riferiscono alle dimensioni interne od esterne?

Le misure indicate nelle descrizioni fanno riferimento alle dimensioni interne utili delle scatole. Siamo a disposizione per qualsiasi suggerimento o consiglio.

Ho un dubbio sulle dimensioni e sulla scelta del cartone, a chi posso rivolgermi?

Il nostro servizio clienti è disponibile per qualsiasi informazione o chiarimento, sia telefonicamente che tramite email o skype. Tutti i nostri contatti sono presenti nella sezione dedicata.

Sto per effettuare il mio primo ordine, come devo procedere?

Per effettuare un ordine è necessario registrarsi al nostro sito. Per fare ciò basta cliccare sul pulsante “Registrati” e seguire le istruzioni. I dati verranno trattati esclusivamente da Quicap.it, in rispetto delle norme di legge. Una volta registrato potrai effettuare comodamente tutti gli ordini che desideri.

Per effettuare un ordine devo registrarmi?

Si, per effettuare un ordine è necessario registrarsi. Questo per garantire una vostra maggior tutela e sicurezza.

Ho dimenticato il nome utente e/o la password. Come posso recuperarli?

Per recuperare nome utente e/o password clicca sul tasto “login/registrati” posto in alto a destra, nella schermata successiva ti verrà chiesto di inserire la tua email. Se hai dubbi o contattaci, ti spiegheremo passo per passo come procedere. Per una maggiore sicurezza potrebbero esserti richieste informazioni aggiuntive.

Quali sono le modalità di pagamento?

Puoi eseguire i tuoi pagamenti tramite:
- carta di credito
- PayPal
- Bonifico bancario

Pagare con carta di credito su Quicap.it è sicuro?

Si, grazie al servizio di pagamento di M.P.S. (Banca Monte dei Paschi di Siena) abbiamo a disposizione uno dei circuiti più sicuri e affidabili attualmente disponibili.

Il cartone è un materiale riciclato ed ecologico?

Dalla materia prima alla lavorazione e al riutilizzo, quello del cartone è un ciclo ecologico che, in Italia, è composto per l’80% da fibre riciclate e solo dal 20% da fibre vergini, provenienti per lo più da foreste di conifere e latifoglie coltivate e gestite dall’industria cartaria. La produzione da fibre vergini, sostenuta dal forest management, continua a determinare l’incremento della superficie boschiva.

Quali sono le differenze tra i tipi di cartone?

Il cartone può essere di vari formati a seconda dell’utilizzo che se ne deve fare. Un cartone a onda singola è indicato per prodotti più leggeri e meno delicati, mentre per la protezione di oggetti fragili e pesanti è consigliato utilizzare un cartone rinforzato a doppia o tripla onda.

Quali sono i tempi di consegna dei prodotti? Con quale corriere spedite?

Per le spedizioni ci appoggiamo a vari corrieri a seconda della tipologia del prodotto da spedire. Questo per consentire di scegliere il prezzo più basso. I corrieri sono Artoni e GLS. I tempi di spedizione sono di 24/48h, salvo alcune località in cui le consegne possono arrivare in 72/86 ore. Le consegne vengono effettuate tramite corriere espresso dal lunedì al venerdì. Se hai domande o informazioni sul tuo ordine o vuoi concordare il giorno della consegna scrivi a spedizioni@quicap.it

Posso ritirare i prodotti presso la Vostra azienda?

Certo, i prodotti possono essere ritirati presso la nostra Azienda a Conselve (PD). Inserisci i prodotti nel carrello e procedi con il tuo ordine, al momento del pagamento scegli la modalità di ritiro presso la nostra sede, ti contatteremo indicandoti i tempi di produzione e per concordare con te il giorno e l'ora della consegna.

Quali sono le spese di spedizione?

Le spese di spedizione vengono calcolate in automatico prima di procedere con il pagamento, avrai sempre sotto controllo il costo totale del tuo carrello.

Le spese di spedizione sono:
fino a 249,99€ IVA esclusa le spese di spedizione sono di 12,90€, dai 250,00€ IVA esclusa, le spese di spedizione sono gratuite.

Cos’è il contributo CONAI?

Tutti i prezzi indicati sul nostro sito sono esclusi del contributo ambientale CONAI. Il contributo CONAI impone a produttori ed utilizzatori di imballaggi un contributo ambientale, necessario al recupero e al riciclaggio di materiali quali carta, plastica, legno, acciaio, alluminio e vetro. Tale contributo, varia in base alla materia prima e al peso.

Nel caso i prodotti non mi vadano bene cosa devo fare?

Il nostro servizio clienti è sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o informazione:
indirizzo e-mail: vendite@quicap.it
numero telefonico: +39 049 5730354
h 9.00-12.00 e 14.00 – 17.30)

Rimborsi, resi e restituzione. Di che si tratta?

Per queste informazioni vi invitiamo a visionare le “condizioni di vendita”.

E’ possibile vedere i prodotti di persona presso la Vostra azienda?

Si, la nostra azienda è in via dell’Artigianato 3 a Conselve (PD). Gli orari di apertura al pubblico sono: lunedì-venerdì 09.00-12.00 e 14.00 – 17.30